Ricerca Scientifica

Moxi Flow - Smart Flow Citometer

Moxi Flow è un citometro a flusso completamente automatizzato che coniuga una sorprendente semplicità d’uso ad un’estrema precisione ed accuratezza .

Questo strumento dalle dimensioni ridottissime funziona utilizzando delle cassette microfluidiche a strato sottile brevettate da Orflo. Grazie alle cassette monouso non sarà più necessario preoccuparsi dello ‘sheat fluid’, né lavare lo strumento a fine ciclo o pulire i tubi ostruiti.

Moxi Flow è l’unico citofluorimetro che allinea autonomamente il laser ad ogni cambio di cassetta per garantire risultati altamente ripetibili e robusti durante ogni analisi. Con Moxi Flow non sarà più necessario tarare i PMT o attendere il riscaldamento del laser; per eseguire l’analisi basta inserire la cassetta, pipettare il campione e il risultato sarà pronto in 10 secondi.

Moxi Flow produce dati nel formato FCS3.1  visualizzabili con ORFLO Vestigo o qualsiasi altro programma di analisi dati citofluorimetrici.

I risultati possono essere trasferiti facilmente ad un PC o MAC usando un cavo mini-USB e la funzionalità «USB on the Go». Per il trasferimento dei dati non è necessario nessun ulteriore software.

Performance straordinarie in un piccolissimo strumento

 

Per ricevere ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo invia un'e-mail a prodotti@campoverde-group.com o contattaci allo 02 58039045

Scarica la brochure