Ricerca Scientifica

Biologia strutturale

I prodotti di Expression Systems si rivolgono a chi effettua studi di biologia strutturale. Tra questi prodotti si annoverano:

ESF 921TM e ESF AF

ESF 921TM è un terreno di coltura pensato per chi effettua studi di biologia strutturale in cellule di insetto, quali cellule Sf9, SF21, Tni, Drosophila S2. Questo terreno è pronto all’uso, privo di siero e protein-free. La versione animal-free (ESF AF) è ideale per la produzione cGMP.

 

BestBacTM

È il prodotto ideale per favorire l’espressione di geni eterologhi in cellule di insetto e garantire un’efficiente ricombinazione genica. Questo DNA baculovirale linearizzato è stabile, puro, produce alti titoli baculovirali e lavora molto rapidamente. È disponibile in due versioni:

BestBacTM 1.0 (wild-type), per molteplici utilizzi

BestBacTM 2.0 (mutante delettivo nei loci genici v-cath/chiA), pensato per migliorare l’integrità e aumentare la resa funzionale della proteina ricombinante espressa dalle cellule in coltura.

ESF SFM

Questo terreno di coltura serum-free e animal-free è stato progettato per garantire la crescita cellulare e l’espressione proteica in cellule di mammifero come cellule HEK 293, CHO e cellule di ibridoma.

 

 

Frozen cells

Queste cellule congelate, pronte all’uso, sono adatte ai terreni di coltura che Expression Systems fornisce. Grazie alle loro caratteristiche, consentono di velocizzare le tempistiche di lavoro, migliorare le performance e favorire la ripetibilità degli esperimenti.